Modella di copertina: Kaoru Kikuchi

"Odio lavorare. Faccio solo quelle cose che mi appassionano davvero, per cui le mie ambizioni personali e professionali viaggiano di pari passo. La mia ambizione è quella di diventare un'imprenditrice a livello internazionale"

Kaoru Kikuchi è la nostra nuova Modella di copertina, fotografata a Hong Kong. Se chiedete a Kaoru da dove proviene, vi risponderà: 'dal Giappone!', ma in realtà Kaoru appartiene alla ristretta schiera di persone che possono essere definite cosmopolite at 360 gradi. Infatti Kaoru vive e si sposta costantemente tra Singapore, Hong Kong, Taipei, Tokyo... e non è solo una bellissima modella, ma anche una intraprendente imprenditrice, TV e internet producer, e... architetto. "Odio lavorare" ci ha detto durante l'intervista e lo shoot di questo servizio fotografico "faccio solo quelle cose che mi appassionano davvero, cosi le mie ambizioni personali e professionali vanno spesso di pari passo. La mia ambizion principale è quella di diventare una imprenditrice - donna - a livello internazionale"

Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi
Kaoru Kikuchi

E infatti Kaoru ha una propria linea di perle e di lingerie che va sotto il nome di KOZO, che indossa nelle foto che vedete in questo servizio, oltre ad avere un progetto di insegnamento di mandarino (lingua cinese) che si chiama SexyMandarin, e che ha avuto un tale successo da raccogliere oltre 260.000 visitatori sul proprio canale YouTube negli ultimi due mesi solamente. E - credeteci o no - ha una fattoria di oltre 150 (!) struzzi a Palawan nelle Filippine. Bene... vi abbiamo incuriosito abbastanza? Volete saperne di più sulla nostra nuova modella di copertina, Kaoru Kikuchi? Leggete l'intervista completa qui sotto, e non dimenticate di sfogliare la galleria di immagini qui a fianco. Alessio Cristianini

Da quanto tempo fai la modella e come hai iniziato?
Ad essere onesta ho iniziato tardi, a 23 anni, per cui faccio questo lavoro da due anni solamente. Prima ero più grassa di 13 kg, e non avrei mai pensato di diventare una modella. All'età di 22 anni ho lanciato la mia linea di gioielli, ed ho deciso di usare la mia immagine per tagliare i costi. Ero anche piuttosto stressata per il lavoro, e così ho perso spontaneamente ben 13kg. Poi quando ho iniziato a pubblicare online le mie foto in lingerie un'agenzia mi ha contattato.

Tre parole per descriverti
Curiosa, competitiva, ma anche impacciata...

La tua qualità migliore è...
Seguire il mio istinto, e fare subito quello che mi passa per la ptesta

E invece una tua caratteristica un po' meno buona?
Cerco di fare tutto da sola, ed alla fine una giornata ha solamente 24 ore. A volte devo accettare che è impossibile fare proprio tutto...

La cosa più pazza che hai fatto in vita tua?
Prima di diventare modella ed imprenditrice ero un architetto. Poi ho deciso che non faceva per me e quando mi sono laureata in un'università inglese ho preso il primo biglietto per Shanghai senza conoscere nessuno in quella città, e prelevando l'equivalente di 10 dollari americani, pensando che bastassero per il taxi dall'aeroporto all'hotel! È stata una pazzia, ma a volte penso che si debba fare qualcosa di assolutamente pazzo per cambiare la propria vita.

E il momento più imbarazzante della tua vita?
In realtà non è il solo momento più imbarazzante, perché lo rifaccio sempre. Continuo ad entrare per errore nei bagni degli uomini e me ne rendo conto solo quando vedo gli uomini che fanno la pipì!!!

I tuoi hobby?
Amo creare cose. Sul serio qualsiasi attività creativa dal disegno alla fotografia alla pittura ad olio.

La tua musica preferita?
Proprio recentemente sono apparsa in un video musicale negli Stati Unitit, adoro letteralmente la canzone, che si chiama Track You Down per il fild Deep Gold. Andate a vedervi il video http://www.youtube.com/watch?v=JqZSsmaw3nU&feature=player_embedded

Le tue ambizioni personali e personali?
Odio lavorare. Faccio solo quelle cose che mi appassionano davvero, per cui le mie ambizioni personali e professionali viaggiano di pari passo. La mia ambizione è quella di diventare un'imprenditrice a livello internazionale.

Attualmente produco la mia linea di perle e di lingerie, che si chiama KOZO (www.kozo.com) e il mio progetto di insegnamento della lingua mandarina che si chiama SexyMandarin, e che ha avuto oltre 260.000 visitatori negli ultimi due mesi su YouTube (www.sexymandarin.com). E poi ho una mia fattoria con oltre 150 struzzi a Palawan, nelle Filippine (http://www.facebook.com/ostrichfarms).

Cosa ti attira di più in un uomo?
Amo gli uomini che possono darmi ispirazione. Qualcuno che abbia talento, che sia creativo in vari modi e che abbia idee interessanti. Mi attira moltissimo.

Cosa ti piace di più nel tuo corpo?
Devo dire le mie unghie, anche se so che si tratta solo di cellule morte! Sono così forti e belle con lo smalto giusto.

Scarpe piatte o tacchi alti?
Naturalmente tacchi alti, non posso vivere senza! Non sono una modella così alta dopo tutto!

Lingerie di cotone o di pizzo?
Mi piace sempre essere fotografata in lingerie di pizzo il cotone è troppo casual per me.

Quanto è importante il sesso nella tua vita?
Divido la mia vita sessuale solo con una persona, e con qualcuno di speciale. Per me è molto importante l'intimità con il mio partner, una cosa che costruisce e rinforza la relazione in maniera sana.

Alessio Cristianini per ADVERSUS

LINKS SPONSORIZZATI