Laura S.

"Sono stata notata da un fotografo, mi ha chiamata per fare delle foto, e in seguito mi ha accompagnata per presentarmi a un'agenzia di modelle a Parigi per mostrare le mie foto, e così ho iniziato!"

Non potevamo aprire questa nuova stagione in maniera migliore, con una bellissima, e simpaticissima modella di copertina: Laura. Per conoscerla meglio, continuate a leggere.

Laura è la nuova modella di copertina di ADVERSUS. Francese, si divide tra Parigi, dove abita e dove ha iniziato la carriera di modella, e Milano, dove la abbiamo incontrata e dove abbiamo scattato le foto di questo servizio.

Laura è una modella veramente bella, talmente bella che quando la fotografi è facile lasciarsi catturare dal suo viso e dai suoi occhi, e dimenticarsi che ci sono anche i capi che indossa che vanno fotografati. La abbiamo notata immediatamente durante il casting presso la sua agenzia, Joy Model Management a Milano, e siamo riusciti a trovare - grazie alla sua agenzia - il momento giusto per realizzare il primo servizio dedicato alle nostre modelle di copertina di questa nuova stagione.

Il servizio è stato realizzato negli spazi del Ramada Plaza Hotel di Milano, tra le suite messe a nostra disposizione dal management dell'hotel e le grandi terrazze (assolatissime il giorno in cui abbiamo scattato) all'ultimo piano dell'albergo. I capi e gli accessori indossati da Laura sono di Cividini, Kocca, Alysi, Maria Grazia Severi, Pierre Mantoux, 22 MAGGIO.

Da dove vieni?
Da Parigi

Quanti anni hai?
20 anni

Quando hai iniziato a fare la modella?
(Ride) ...nel 2011, nel maggio 2011

Come hai iniziato?
Sono stata notata da un fotografo, mi ha chiamata per fare delle foto, e in seguito mi ha accompagnata per presentarmi a un'agenzia di modelle a Parigi per mostrare le mie foto, e così ho iniziato!

Il lavoro di modella è un lavoro che fai a tempo pieno o studi ancora?
No, faccio la modella a tempo pieno, il lavoro occupa il 100% del mio tempo

E adesso vivi a Milano?
Sì, penso che Milano sarà la mia base per il prossimo futuro

Quale è il tuo fashion brand preferito? Quando vai a fare shopping cosa ti piace comprare?
Vestiti! Mi piacciono tutti i brands, non ho preferenze

Quando non devi lavorare come modella, come ti vesti nella vita di tutti i giorni?
In estate shorts e t-shirts.

Tacchi alti o scarpe basse?
Tacchi alti! :-)

Ringraziamo Joy Model Management www.joymodels.com per la nostra modella di copertina Laura S. e l'Hotel Ramada Plaza www.ramadaplazamilano.it di Via Stamira d'Ancona 27 a Milano per averci gentilmente messo a disposzione gli spazi in cui realizzare il servizio fotografico.

ADVERSUS

LINKS SPONSORIZZATI