Modella di copertina: Mayte Caimi

"Il complimento più stupido che ho mai ricevuto... ? "Sei bella". Tutte le donne sono belle, cercate di essere originali! Queste cose le sentiamo tutto il tempo, e le modelle ancora più spesso!"

Bene, questo significa che non vi presenterò Mayte Caimi, la nostra nuova modella di copertina, dicendo che è bella. Lo è, ma non posso dirlo (leggi sopra). Non vorrei che Mayte se ne avesse a male... ;-)

Mayte Caimi, così si chiama la nostra modella di copertina, è di origine argentina, ma attualmente chiama casa Città del Messico. Questo è il posto in cui ha vissuto negli ultimi due anni, e dove tornerà quando la sua trasferta come modella in Asia sarà finita. Finora Mayte ha vissuto e lavorato come modella a Singapore, Shanghai, Bangkok. Prossima fermata... nessuno lo sa.

Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi
Mayte Caimi

Nonostante la sua giovane età, Mayte è una persona davvero in gamba, e forse dire che è in gamba non è abbastanza per rendere l'idea della sua originale personalità. Abbiamo trascorso una piacevole mattinata sul set a lavorare insieme. Lavorare e parlare, parlare, parlare... Mayte ama parlare!!! :-)

Mayte era appena tornata da un viaggio a Bali, dove aveva girato un video per uno spot televisivo, e proprio a Bali ha trovato e comprato il casco rosso "spinoso" che si vede in alcune foto (una buona idea). Continuate a leggere la sua intervista, e sfogliate la sua galleria di foto. Signore e signori... la nostra modella di copertina è la bellissima (così lo ho detto...) Mayte Caimi . ;-) - Alessio

Tre parole per descrivere te stessa
Amore - Coraggio - Curiosità

La tua qualità migliore è...
Sono una persona molto passionale

Un aspetto negativo della tua personalità?
Sono disordinata... disordinata... ;-)

I tuoi hobby?
Imparare, insegnare, ballare

La tua musica preferita
Punk rock, indie pop e jazz.

La cosa più pazza che hai fatto nella tua vita
La cosa più pazza che ho fatto e continuo a fare è cercare di vivere la mia vita sfidando i preconcetti culturali e le regole su come dovremmo fare ogni singola cosa nella nostra vita ...

E il momento più imbarazzante della tua vita?
Mi piace il ridicolo... sono senza vergogna! Ma la sensazione più vicina alla vergogna potrei provarla se mi capitasse di pronunciare o scrivere qualche parola in modo non corretto...

Cosa ti attrae in un uomo?
Per ogni uomo che ho conosciuto mi sono sentita attratta da aspetti molto diversi per ognuno di loro. In ogni caso non mi dispiacerebbe se avesse i capelli lunghi e assomigliasse a Kurt Cobain comunque... ;-)

Cosa fai quando vedi un ragazzo che ti piace, fai per fargli capire che ti piace?
Il mio 'body language' parla per me ;)

Il complimento più stupido che hai mai ricevuto? ...
Il complimento più stupido che ho mai ricevuto... ? "Sei bella". Tutte le donne sono belle, cercate di essere originali! Queste cose le sentiamo tutto il tempo, e le modelle ancora più spesso!

Cosa ti piace di più nel tuo corpo?
La mia pelle e i miei occhi

Scarpe basse o tacchi alti?
Infradito! Sensualità ed eleganza non stanno nelle scarpe

Biancheria intima di cotone o lingerie di pizzo?
Entrambi. Dipende dal mio umore e dall'occasione .

Quanto è importante il sesso nella tua vita ?
Tanto! È uno dei miei modi preferiti per mostrare al mondo che amo me stessa e tutto quanto intorno a me.

Alessio Cristianini per ADVERSUS

LINKS SPONSORIZZATI