Oroscopo del mese Leone

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Oroscopo del mese di ottobre 2019 Leone: Se volete chiarimenti e spiegazioni che riportino armonia nel rapporto, sfruttate la seconda decade del mese. Alcuni di voi con l’arrivo dell’autunno cominceranno a ripensare ad un amore finito e avranno la tentazione di riconquistare il “bel tempo che fu”, per fortuna, I pianeti amici scacceranno la malinconia e allontaneranno presto il desiderio di rincorrere un rapporto che ormai è passato remoto. Queste ambivalenti posizioni astrali spingeranno anche i più timidi, a dichiarare i propri sentimenti a chi li ricambierà con entusiasmo. Nasceranno nuove relazioni, che, soprattutto, per i nativi della prima decade, diverranno amore. I single avranno corteggiatori ed adulatori, ma non si lascino imbrigliare in storie destinate a spegnersi alla velocità della luce. Al lavoro, limitate i danni e non esasperate i rapporti con colleghi o superiori.

Non tutti saranno in sintonia con le vostre idee o approveranno certe proposte desuete, ma non sarà il caso di insistere. Se dovrete affrontare acquisti onerosi o affari impegnativi, fatevi supportare da un esperto, piuttosto che sbagliare per superficialità o errata valutazione delle possibilità finanziarie. I giovani in cerca di sistemazione, avranno conferme o riceveranno proposte interessanti.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend