HUGO DI HUGO BOSS WATCHES FW 2020

Uno stile di vita racchiusa in una collezione di orologi per un lui che ha un approccio visionario tanto alla moda quanto alla vita: è la collezione di HUGO DI HUGO BOSS WATCHES FW 2020.

Non un semplice segnatempo ma un accessorio di carattere, che celebra l’individualità e la personalità di chi lo indossa, indispensabile in ogni occasione grazie al suo carattere versatile in cui l’utilizzo di materiali non convenzionali si piega a un design ricercato e dallo spirito frizzante. Il risultato è una collezione che riflette un nuovo concetto di lifestyle capace di oltrepassare i confini e le culture.

Progettato per l’uomo che è sempre alla ricerca di qualcosa di più, la collezione #CHASE ha un design audace e multifunzionale declinato in una calda tonalità di marrone, capace di dare un tocco unico alla cassa come al cinturino in pelle, impreziosito dal logo in basso rilievo. Il quadrante, con texture geometrica, include un indicatore del giorno della settimana che inizia di venerdì, a sottolineare lo spirito libero che è nel DNA del marchio

Una vita frenetica non dovrebbe mai far dimenticare di esistere, come ricorda la collezione #EXIST. Stile moderno, linee raffinate, e un quadrante minimalista che combina la possibilità di completare ogni business outfit; la cassa ultrasottile comprende l’indicatore del giorno della settimana che inizia da venerdì, nel tipico stile del brand- fanno il resto.

Una collezione che riassume la visione contemporanea del brand dedicata a uomini di stile, dinamici e unici, per i quali il futuro è già tempo presente.

TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
Fabrizio Conte - Director. Da Milano a New York, e ritorno

Fabrizio Conte – Director. Da Milano a New York, e ritorno

Nel 2006 mi sono trasferito a Brooklyn, e per i dieci anni successivi ho girato un sacco di video per tutta la scena Hip Hop newyorkese, quella vera. Durante la mia permanenza a New York, continuavo a girare video ad artisti italiani che venivano negli States, tra i più iconici c’è…