Moda uomo 2020. Rosa per lui? Street style moda uomo

Se guardiamo i colori della moda per la primavera estate 2020 per le collezioni uomo, notiamo che quest’estate indosseremo molto rosa. Il rosa è un colore particolare, e per essere in linea con i trend ovviamente devi combinarlo bene…

Moda uomo 2020. Rosa per lui? Street style moda uomo - Foto Charlotte Mesman
Moda uomo 2020. Rosa per lui? Street style moda uomo – Foto Charlotte Mesman

Il rosa è uno dei colori più in per la moda uomo primavera estate 2020. In realtà, questo colore, che è universalmente considerato un colore “femminile”, è molto facile da portare. Dopotutto, una maglietta rosa o una camicia rosa sui jeans possono stare bene a molti. Se volete sperimentare e provare ad indossare questo straordinario colore abbiamo qualche idea rubata dallo street style per l’estate 2020 da proporvi.

Se guardiamo alle ultime tendenze della moda per la primavera estate 2020, vediamo che i colori naturali – kaki, bianco panna, bianco sporco, toni del tabacco – sono tornati di moda. Succede anche che questi colori si combinino molto bene con tutte le possibili sfumature di rosa, addirittura il fucsia. Potete vederlo nella foto street style che pubblichiamo su questa pagina.

Moda uomo 2020. Rosa per lui? Street style moda uomo - Foto Charlotte Mesman
Moda uomo 2020. Rosa per lui? Street style moda uomo – Foto Charlotte Mesman

Combinate pantaloni casual in un colore naturale con un cardigan e completate il look una giacca fucsia. Un paio di scarpe da ginnastica in tela o sneakers ai piedi e il gioco è fatto. Se trovate che il gilet sulla pelle nuda sia un po ‘troppo, sostituitelo con una maglietta. Lasciate libera la vostra immaginazione. La linea di fondo è che il rosa è assolutamente permesso e possibile. Dovete solo dargli la vostra personale interpretazione.

ADVERSUS

TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
Ferrari Portofino M: un viaggio di riscoperta

Ferrari Portofino M: un viaggio di riscoperta

È stata presentata l’ultima evoluzione della spider GT 2+ del Cavallino Rampante. La Portofino M è ricca di innovazioni in grado di esaltarne l’estrema versatilità e il piacere di guida en plein air. Tra i nuovi contenuti tecnici spiccano il V8 turbo da 620 cv, il Manettino a 5 posizioni con modalità ‘Race’ e il nuovo cambio a 8 rapporti