
Sta per iniziare una nuova stagione, guardare alla moda uomo primavera estate 2020 è sicuramente una boccata di aria fresca dopo i mesi invernali. E uno dei primi acquisti da tenere a mente è sicuramente un bel paio di jeans, ma che siano in linea con le ultime tendenze jeans uomo estate 2020! Il motivo è presto detto, anzi i motivi. Innanzitutto potete indossarli da subito, senza dover attendere la stagione calda, e poi perché un jeans lo portiamo sempre, in ogni occasione, e con tutto. E allora iniziamo a guardare le tendenze moda jeans per l’uomo estate 2020 partendo come detto dalla sfilata Dsquared2 Estate 2020.
Abbiamo visto jeans di colore molto scuro, e piuttosto tradizionali, classici nelle forme. Per la donna Dsquared2 ha proposto jeans sbiaditi e strappati, ma per l’uomo il discorso è stato diverso. E su tutto ci ha colpito il colore scuro del denim.
I modelli sono casual, o classici. I modelli casual sono dritti con il risvolto in fondo; i jeans classici hanno gambe che si stringono verso il basso e anche questi con il risvolto alla caviglia. In generale abbiamo visto molti modelli a vita bassa, sotto la quale si intravedeva l’inizio dei boxer. I jeans casual vengono portati con una cintura e con una catena. A colpirci è stato il bermuda di jeans. I bermuda tornano alla grande nelle tendenze moda uomo per la primavera estate 2020!
Guardate le foto. Forse ci troverete i jeans che indosserete la prossima stagione. Attenti alle combinazioni! I jeans verranno portati abbinati a scarpe grosse e scure (basta con le sneakers!)
Jeans Casual


Jeans classici e giacche di jeans



ADVERSUS