Tendenze moda uomo autunno inverno 2020 2021. Un trendy mix di stili (contrastanti)

Non siamo ancora in inverno (non per molto), ma non fa mai male conoscere in anticipo quelle che saranno le tendenze della moda uomo per la nuova stagione.

Tendenze moda uomo autunno inverno 2020 2021. Un trendy mix di stili (contrastanti) - Foto Dsquared2
Tendenze moda uomo autunno inverno 2020 2021. Un trendy mix di stili (contrastanti) – Foto Dsquared2

Conosci già tutte le tendenze moda uomo per l’autunno inverno 2020 2021? Il tuo guardaroba ha bisogno di un aggiornamento? Hai già avuto un’idea per quanto riguarda il tuo look moda per la nuova stagione? È sempre bene sapere in anticipo dove stiamo andando dal punto di vista della moda.

Lo decidi tu il feeling e lo stile del tuo look moda, naturalmente. Sportivo, rock, dandy, alternativo, rilassato, classico. Qualunque sia il tuo stile, semplicemente aggiungendo un elemento di contrasto potrai dargli un tocco trendy e di tendenza. Quando si tratta di contrasti e di stili che si mescolano, Dean e Dan Caten, gli stilisti dietro il marchio Dsquared2, sono dei veri maestri. Dai un’occhiata al look moda per l’autunno inverno 2020 2021 in questa foto.

Pantaloni di pelle pesanti con stivali alla moda che non sembrerebbero fuori luogo se indossati da una rock star, abbinati a una giacca di lana in una sorta di tartan check che ti aspetteresti di vedere portata nella campagna scozzese piuttosto che sulla passerella di Dsquared2. Il body warmer rosso è sportivo. E per finire Dsquared2 ha anche inserito una camicia di jeans e pelle intorno al collo. È un mix di stili che forse non tutti potranno ricreare così facilmente, ma può essere veramente interessante.

Questo è un look moda uomo che ci può piacere. Ovviamente va interpretato e personalizzato. Se sei più un tipo rock, puoi spostare l’accento in quella direzione. Se sei un tipo più classico, puoi sostituire i pantaloni di pelle e gli stivali così espliciti con un bel paio di jeans e delle scarpe con i lacci. Ciò che conta è avere il coraggio di provare nuove combinazioni e non rinchiudersi in una scatola.

ADVERSUS

TOP ARTICOLI SU ADVERSUS