Video backstage della sfilata Diesel Black Gold

Scoprite con noi il backstage della sfilata Diesel Black Gold (uomo autunno inverno 2015 2016) con questo VIDEO esclusivo dedicato a tutto quello che succede dietro le quinte di una sfilata di moda.

DI ADVERSUS



Diesel Black Gold autunno inverno 2015 2016

L'atmosfera nel backstage della sfilata di Diesel Black Gold a Milano era ottima in questo lunedì mattina (19 gennaio 2015). Forse era la sala grande e ben illuminata (i backstage possono essere anche molto angusti e bui), forse i modelli si sentivano bene con i loro look 'Londra anni '80' oppure il cast era proprio quello giusto. Fatto sta che l'atmosfera era frizzante e i ragazzi si DIVERTIVANO proprio.

Che differenza con le sfilate donna. Perché gli uomini, si sa, si prendono (molto) meno sul serio rispetto alle loro colleghe. Ed è anche per questo motivo che il backstage delle sfilate uomo è molto più divertente da seguire.

Da Diesel, quella mattina, i modelli scherzavano, facevano le boccacce e ad un certo punto hanno addirittura preso il sopravvento... scherzosamente hanno rubato la videocamera dalle mani del nostro direttore creativo, puntandogliela contro e dicendo: 'Ecco come ti senti quando ti filmano tutto il giorno!'

Sono i rischi del mestiere :-) Ma il video c'è. Non dimenticate di guardarlo!

ADVERSUS

LINKS SPONSORIZZATI