Sfilata Ermanno Scervino autunno inverno 2015 2016

Ermanno Scervino afferma: "Oggi uno stilista deve saper rimanere fedele al proprio dna, roponendo qualcosa di bello, di nuovo, ma sempre di qualità, che piaccia alla propria clientela Internazionale. Puntare ad una bellezza senza tempo, radicata nel presente ma orientata verso il futuro, è un obiettivo per chi fa Made in Italy".

DI ADVERSUS


Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

L'uomo Ermanno Scervino per autunno inverno 2015 2016 indossa shearling rovesciati e camicie in cotone con micro cristalli, con quel sapore rock/romantico che piace alla Maison per il suo Uomo dandy contemporaneo. La fantasia check è protagonista sui cappotti in lana bouclé con interventi di shearling sui colli, e accenti di rosso, bordeaux e lime.

Coté sartoriale per cappotti, caban e montgomery, con alamari in pelle cuciti a mano, declinati nei motivi sale-pepe, resca, chevron e maxi Galles e abbinati ai toni del cammello. L'interno rivela una doppiatura in maglia motivo riga anche nelle creazioni di maglieria in mohair.

I cappotti Navy diventano uniformi glam grazie a micro specchi, ricamati su revers e colli. La maglieria over si illumina con la lavorazione mouliné multicolor, con i motivi riga e jacquard d'ispirazione norvegese, o diventa fluo a contrasto sulla grisaglia dei completi sartoriali. I pantaloni hanno volumi asciutti e nuovi materiali, come la lana battuta scozzese.

Un must per la sera è la camicia check con micro cristalli su pantaloni con banda smoking.

Sfilata Ermanno Scervino

Sfilata Ermanno Scervino autunno inverno 2015 2016
PREV NEXT
Ermanno Scervino
Foto sfilata Ermanno Scervino
SFILATA COLLEZIONE UOMO autunno inverno 2015 2016, ph. Charlotte Mesman

LINKS SPONSORIZZATI