Sfilata John Varvatos autunno inverno 2015 2016. Dandy in New York

Lo scenario ideale della collezione di John Varvatos autunno inverno 2015 2016 è The Poet's Walk all'interno di Central Park a New York.

DI ADVERSUS


John Varvatos

John Varvatos

L'uomo Varvatos per l'inverno 2015 2016 vuole potersi vestire con eleganza senza sembrare troppo formale, potendo mescolare capi del guardaroba classico con pezzi dell'estetica rock'n'roll.

Il risultato finale è una figura contemporanea e al tempo stesso senza tempo, caratterizzata da dettagli e accenti che diventano sinonimi di un'allure cool e mai rigida. La silhouette ben definita ma mai esageratamente skinny, al tempo stessa perfetta e dal feeling comodo, tessuti morbidi e intensi, colori classici e accessori preziosi completano l'idea di uno spirito casual impeccabile.

La silhouette è affusolata senza mai esagerare nelle proporzioni: giacche a tre bottoni sono abbinate a pantaloni stretti o a jeans di pelle nera corti al punto da scoprire le caviglie e i dettagli metallici dei boots così da conferire una patina giovane e ricercata.

Gli accessori permettono di accentuare la sensibilità forte e definita del mondo dandy: gli ankle boots sono ricoperti dagli stessi tessuti di abiti e cappotti, così come i motorcycle boots accesi da catene metalliche all'altezza della caviglia. La silhouette è inaspettatamente affusolata, assecondata un tacco deciso e da zip
metalliche oversize. Occhiali da sole ampi quanto impeccabili e sorprendenti guitar-case in tweed completano l'immagine assolutamente stylish e sicura di sé del rocker dandy.

Sfilata John Varvatos

Sfilata John Varvatos autunno inverno 2015 2016
PREV NEXT
John Varvatos
Foto sfilata John Varvatos
SFILATA COLLEZIONE UOMO autunno inverno 2015 2016, ph. Charlotte Mesman

LINKS SPONSORIZZATI