Le modelle nel backstage di Givenchy a Parigi

In passerella ha sfilato una collezione piuttosto piccante, con molta pelle, cuoio e borchie. Una collezione che andava molto a genio alle modelle. Quale donna (lo diciamo sempre noi ma poi ci accusano di essere 'maschilisti') non ama...

DI ADVERSUS


Modelle da Givenchy a Parigi

A volte non si capisce bene quello che Riccardo Tisci, il direttore creativo di Givenchy, voglia veramente dire con le collezioni che propone in passerella, ma questo non significa che gli show che mette in scena non siano dei veri e propri eventi. Anche per la sfilata Estate 2015, a Parigi, Riccardo ha avuto la sua bella fetta di attenzione. Proponendo una donna piuttosto 'di facili costumi'.

Ed ecco che Riccardo (Tisci) ci ripropone l'effetto WOW! Ancora una volta il pubblico che già si aspettava qualcosa di interessante non è rimasto deluso. Se lo scorso anno aveva proposto una donna lussuosa ma anche piuttosto castigata, ecco che per l'estate 2015 questa si trasforma in una sexyssima 'malafemmina'.

In passerella ha sfilato una collezione piuttosto piccante, con molta pelle, cuoio e borchie. Una collezione che andava molto a genio alle modelle. Quale donna (lo diciamo sempre noi ma poi ci accusano di essere 'maschilisti') non ama sentirsi seducente ed attraente, magari indossando anche un bel paio di stivali aderenti fino lassù... in cima alla gamba? Un look reso ancora più completo dal trucco, che non era da meno. E a noi... è piaciuto. Così come speriamo a voi piacerà sfogliare la nostra galleria di immagini tratte dal backstage di Givenchy a Parigi).

ADVERSUS

Modelle da Givenchy a Parigi

Bellissime modelle nei backstage delle sfilate
PREV NEXT
Modelle da Givenchy a Parigi
    Foto Givenchy
Modelle da Givenchy a Parigi
Sfilate moda donna primavera estate 2015
LINKS SPONSORIZZATI