
Ovviamente è sempre bellissimo assistere ad una sfilata di moda, ma altrettanto divertente è vedere tutte le influencers che gravitano interno alle sfilate e alle locations degli show di moda. Durante la recente Milano Fashion Week abbiamo fotografato le influencer più note, chiaramente vestite secondo le ultimissime tendenze moda per l’autunno inverno 2021 2022.

Sono le influencer ad interpretare le collezioni moda già viste sulle passerelle, in maniera ‘street style’. Le collezioni di moda che vediamo sfilare in passerella sono sempre al 100% conformi allo stile della casa di moda, ma sono le influencers ad interpretare i capi e ad aggiungere un tocco personale.

Questo rende il tutto ancora più interessante, ed è per questo che ci piace proporvi in questa pagina le foto street style delle influences più note viste da Max Mara (Leonie Hanne, Xenia Adonts, Caro Daur, Karina Nigay e compagnia) par darvi qualche idea e ispirazione.




Noi abbiamo analizzato le foto, ed abbiamo visto queste tendenze moda per l’autunno inverno 2021 2022 ma magari voi ne individuerete anche di più.
- Tanto colore cammello e colori sobri
- Tono su tono e color blocking, cioè grandi superfici in tinte unite
- Cappotti lunghi e mantelle corte sempre oversize (i punti di forza di Max Mara)
- Il ritorno del marrone (Non quel marrone hippie ma piuttosto un marrone cioccolato che fa venire voglia di mangiare…)
- Volumi interessanti, come i cappotti oversize, i pantaloni corti, i pantaloni stretti e dritti, le gonne plissettate fino al polpaccio
- Top semplici come canottiere o maglioncini a collo alto
- Accessori di moda essenziali come occhiali da sole eleganti, borse in colori sobri o in bianco ottico, e vari stili di scarpe tra le quali mocassini con tacco alto e decolleté appuntite.

Guardate le foto street style che pubblichiamo su questa pagina, fatevi ispirare per il vostro look invernale.
Charlotte Mesman [margherita]