Kristina, ADVERSUS Featured Model

Con Kristina, la modella che vi presentiamo oggi, il “clic” è stato istantaneo e non avrebbe potuto essere migliore. Kristina è canadese, ma come la maggior parte delle modelle…

Kristina ADVERSUS Featured Model - Photo Alessio Cristianini
Kristina ADVERSUS Featured Model – Photo Alessio Cristianini

Puoi immediatamente sentire il “clic” con una modella non appena la incontri. È solo questione di un secondo e capisci immediatamente chi hai davanti e davanti alla tua macchina fotografica. Con Kristina, la modella che vi presentiamo oggi, il “clic” è stato istantaneo e non avrebbe potuto essere migliore.

Kristina è canadese, ma come la maggior parte delle modelle è una “globetrotter”. Abbiamo incontrato Kristina – e abbiamo girato le foto e i video che potete vedere in questa pagina a Milano dove attualmente vive e lavora. Un ottimo servizio fotografico, una bella mattinata trascorsa insieme e chissà, altri scatti in futuro… Godetevi il video e le foto di Kristina e non dimenticate di leggere la sua intervista qui sotto. Alessio

Kristina è rappresentata a Milano da Olympia Model Management http://www.olympiamodel.com @olympiamodel

VIDEO

FOTO

Quanti anni hai? 21

Quanti anni avevi quando hai iniziato a fare la modella e come hai iniziato? Come sono andate le cose?
Inizialmente sono stata scoperta quando avevo 12 anni, ad un evento sportivo con la mia famiglia. I proprietari di un’agenzia di modelle si sono avvicinati a me e mia madre al chiosco degli snacks e mi hanno chiesto se avevo mai pensato di fare la modella. Da bambina ho sempre sognato di essere una modella alle sfilate, quindi ero veramente entusiasta. Ho iniziato a prendere la il lavoro di modella davvero sul serio quando ho firmato con Déjà Vu Model Management nella mia città di origine e non ho mai guardato indietro!

In quali paesi hai vissuto / lavorato finora e quali sono i tuoi progetti per il futuro, dove prevedi di viaggiare / lavorare dopo Milano?
Ho lavorato / vissuto a Tokyo, in Giappone e a Milano. Il mio progetto è di tornare nella mia città natale e di insegnare alle giovani aspiranti modelle il lavoro di modella. Voglio educare le modelle al meglio delle mie capacità mentre iniziano il prossimo capitolo dei loro sogni.

Kristina e la moda. Sei una appassionata di moda? Marchi di moda preferiti?
Grande appassionato di moda, il mio piacere colpevole sono le scarpe.

Quale è il tuo stile personale? Come ti vesti nel tempo libero? E nei giorni di casting?
Il mio stile personale cambia quasi ogni giorno. A volte mi piace stare comoda e andare in giro con pantaloni e scarpe da ginnastica, ma posso anche scegliere di indossare un abito e tacchi a spillo il giorno successivo. Il mio tipico outfit da casting sono i jeans skinny neri con un body nero di qualche tipo e ovviamente la classica scarpa decolleté nera (il nero passerà di moda).

La cosa più bella del fatto di essere una modella?
La cosa migliore di essere una modella è la crescita che ottieni come persona. Hai la straordinaria capacità di uscire dalla tua zona di comfort e scoprire come vuoi crescere personalmente. Incontrare nuove persone ogni giorno provenienti da tutti gli angoli della terra è una tale benedizione che a volte diamo troppo per scontata.

E la cosa peggiore di essere una modella? :-)
La parte peggiore di essere una modella per me sarebbe il fatto di stare lontano dalla mia famiglia e dai miei amici a casa. Tieni sempre quelle persone speciali vicino al tuo cuore, non importa dove viaggi anche tu, ma è sempre bello tornare a casa e stare con loro.

Ringraziamo Olympia Model Management a Milano. Sito web http://www.olympiamodel.com e instagram @olympiamodel

ADVERSUS

TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

HUGO DI HUGO BOSS WATCHES FW 2020

Uno stile di vita racchiusa in una collezione di orologi per un lui che ha un approccio visionario tanto alla moda quanto alla vita: è la collezione di HUGO DI HUGO BOSS WATCHES FW 2020.