Ana Paula Medeiras

La prima cosa che ti colpisce, quando incontri Ana Paula per la prima volta, sono senza dubbio i suoi capelli. Una massa enorme di capelli, ricci e non addomesticabili. Stupendi. La domanda che tutti le fanno appena la incontrano deve essere "...ma sono veri...?", o qualcosa di simile.

Quando si è presentata sul set fotografico Ana Paula li aveva raccolti in una coda, sapevamo che aveva dei capelli incredibili, ma quando, al termine della sessione di makeup si è sciolta i capelli... wow...

Ana Paula Medeiras, la nostra cover model, ha 22 anni, brasiliana, vive a Milano, dove lavora come modella a tempo pieno.

Ha iniziato la sua carriera un paio di anni fa in Brasile, poi si è trasferita in Europa. Prima a Parigi, adesso a Milano. Ma nonostante l'impegno come modella professionista Ana Paula non ha scordato il suo progetto originale di diventare dentista. Progetto che tiene pronto per quando avrà concluso la carriera di modella (non troppo presto, speriamo).

Ana Paula adora ballare, uscire e divertirsi. Ma non è, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare da una modella, una fashion victim. Sceglie, almeno così ci ha detto, i vestiti in base al suo mood del momento, e si rifiuta di seguire i trends ogni volta che cambiano. In forma perfetta, le chiediamo cosa fa per curare il suo corpo "Cammino moltissimo, e faccio molto jogging". Ok, allora quale è il tuo cibo preferito? "Pizza, ma letteralmente sommersa di peperoncini rossi...!"

Ma la nostra cover model di questa settimana non è solo una bellissima ragazza, è un vero talento naturale quando si tratta di posare di fronte alla macchina fotografica. Probabilmente una delle migliori modelle con cui ci sia capitato di lavorare. Energetica, bella, piena di idee e di gusto nel trovare situazioni e posizioni sempre nuove. Così energetica che ad un certo momento facevamo fatica a tenere il suo ritmo...

Ecco come è nato questo servizio fotografico. Un mix di idee, uno scambio di idee tra noi e la modella. Ecco come ci piacerebbe fossero tutti i nostri servizi fotografici.

adversus

LINKS SPONSORIZZATI