Foto: Alessio Cristianini Chantal Hanse
Chantal Hanse

Modella di copertina Adversus

"Lingerie sexy! Mi sento molto più femminile con della lingerie sexy. Anche se la maggio parte delle persone non può vederla... sapere di indossare della lingerie sexy sotto i vestiti mi fa sentire più sicura di me stessa"

La nuova modella di copertina di Adversus è la bellissima, e biondissima, Chantal Hanse. E ne siamo molto orgogliosi. Gambe lunghissime, un corpo impeccabile, un sorriso che le permette qualsiasi cosa, oltre a un paio di occhioni verdissimi che ipnotizzano. Chantal è olandese, ed è una modella professionista davvero molto impegnata sia a livello editoriale che nel mondo dell'advertising, oltre ad essere una celebrità nel proprio paese per essere stata modella di copertina di un noto magazine per soli uomini - che non citeremo per non fare pubblicità 'aggratis' come si dice... ;) Alessio

Ma quanto sei alta?
182cm...

Sei nel pieno dei tuoi vent'anni, e sei sempre impegnata con il tuo lavoro di fotomodella. Fai anche qualche altro lavoro a fianco di questa professione o fai la modella a tempo pieno?
Faccio anche altri lavori accanto a quello di modella, stare con le mani in mano non fa parte del mio modo di essere.

Cosa deve fare - come deve essere - un ragazzo per attirare il tuo interesse, per piacerti?
Deve essere se stesso. Può anche guardarmi ma senza troppa insistenza. Non mi piacciono quelli che cercano di attaccare discorso con qualche scusa studiata a tavolino. Mi piacciono gli uomini sicuri delle proprie capacità, che non hanno bisogno di fare questi giochetti.

Sei un tipo fedele, da relazione lunga e stabile, oppure scegli la libertà?
Dipende. Sto molto bene come single, ci sono molti aspetti positivi rispetto ad essere coinvolti in una relazione. MA devo essere onesta, nella maggior parte dei casi preferisco vivere una relazione di coppia. Una relazione non è garanzia di felicità quindi la felicità dobbiamo trovarla dentro di noi... questo è quello che conta.

Visto che stiamo parlando di cose personali, parliamo dei tuoi gusti in tema di lingerie. Sexy e di pizzo oppure comodo ma non troppo sexy cotone?
Lingerie sexy! Mi sento molto più femminile con della lingerie sexy. Anche se la maggio parte delle persone non può vederla... sapere di indossare della lingerie sexy sotto i vestiti mi fa sentire più sicura di me stessa. E poi aiuta ad avere un bell'aspetto!

Descriviti in tre parole
Onesta, perfezionista, premurosa

Quando esci per andare ad una festa. Tacchi alti o scarpe basse?
Nella maggior parte dei casi indosso scarpe con un tacco basso, mi sembrano più femminili delle scarpe da ginnastica. I tacchi alti li porto ma non spessissimo, sono già molto alta e non mi piace essere più alta degli altri...

Che musica ascolti?
R&B, hip hop, pop...

Alessio Cristianini | Adversus

LINKS SPONSORIZZATI