Jan Yousagoon

"Mi piace uscire con ragazzi piuttosto giovani (meno di 30 anni!)... penso che siano più divertenti. Ma l'uomo che dovrà essere quello con cui trascorrere il resto della mia vita... "

Jan Yousagoon è la nostra nuova modella di copertina. Una modella davvero molto sexy, ma anche un'attrice e un'imprenditrice. Jan sa come muoversi di fronte alla macchina fotografica, sa essere sexy senza mai esagerare, e sa benissimo come valorizzare il suo bellissimo corpo. Due occhi enormi, un fisico esile ma dove le curve - quelle nei punti giusti - non mancano.

Come hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato nello stesso periodo in cui mi sono iscritta ad alcuni social network, 3 o 4 anni fa, dopo aver chiuso con il mio fidanzato del tempo. Ho provato perché lui mi diceva sempre che non ero bella! E volevo dimostrare a lui, e a me stessa, il contrario. E adesso, oltre a fare la modella, sto movendo i miei primi passi nel mondo del cinema, anche perché non voglio lasciar passare nessuna occasione. Vedremo come andrà a finire :

C'è qualcosa che - potendo tornare indietro - non rifaresti nella tua carriera?
No, non penso. Tutto quello che faccio - di solito - lo faccio perché lo voglio io. Quindi non penso di avere dei ripensamenti o dei pentimenti su quello che ho fatto finora. E non solo per quanto riguarda la mia carriera di modella, ma anche per tutto il resto!

Ti piace il tuo corpo? C'è qualcosa che cambieresti?
Amo il mio corpo, magari vorrei avere un seno più grosso... haha!

Cosa ne pensi della chirurgia plastica?
Niente in contrario. Dipende dalla persona. Se serve a rendere una persona più felice, allora va bene.

Quanto sono importanti secondo te queste qualità per fare con successo il lavoro di modella? A) Il look B) Personalità C) Fortuna
Penso che la personalità sia molto importante, e il look chiaramente, ma tutti e tre sono fondamentali per il successo in questo lavoro.

Parliamo di uomini. Che tipo di uomo è il tuo uomo ideale?
Mi piace uscire con ragazzi piuttosto giovani (meno di 30 anni!)... penso che siano più divertenti. Ma l'uomo che dovrà essere quello con cui trascorrere il resto della mia vita... quello dovrà essere più maturo, di successo nel suo lavoro, caldo e gentile. Ma dipende tutto da molti altri fattori, se scatta qualcosa di speciale, o meno.

Cosa invece non ti piace in certi uomini?
Non mi piacciono gli uomini che vogliono far vedere a tutti i costi quanto sono fantastici, che parlano solo di se stessi, o che vogliono prendere il controllo della vita della ragazza con cui stanno (come è successo a me in passato). Proprio non mi piace.

La cosa più pazza che hai mai fatto per un uomo?
Ummm... mi sono scattata una foto nuda dopo una doccia e la ho mandata ad un ragazzo... forse. Ma posso aver fatto delle cose ancora più pazze, che però non ricordo...

Quanto è importante il sesso nella tua vita?
Il sesso è importantissimo nella mia vita e nelle mie relazioni. Amo il sesso ;)

Sei una shopaholic...?
Assolutamente sì. Adoro comprare vestiti.

La tua destinazione preferita per le tue vacanze?
Bali. Ci sono stata più spesso che in qualsiasi altro posto al mondo.

Grazie

Alessio Cristianini | Adversus

LINKS SPONSORIZZATI