Jennifer Lauri

"Le labbra…senza dubbio le labbra…fortunatamente sono proprio come piacciono a me e penso a tutto il resto delle donne del mondo carnose… rosa... ma soprattutto naturali! :)"

Jennifer Lauri è la nostra nuova modella di copertina. E che modella! Una ragazza davvero bella, simpatica ed estroversa. Abbiamo lavorato molto bene insieme, e ci siamo divertiti, oltre ad aver prodotto un bellissimo servizio fotografico, grazie anche ai capi di lingerie Christies e alle scarpe (davvero sexy...) Baldinini.

Quanti anni hai, da dove vieni, dove vivi?
Ho 19 anni vengo da una paese fuori Milano dove tra l'altro vivo

Diamo un po' di numeri: quanto sei alta, misure, taglia...
Allora…sono "bassa" 1.70 misure di preciso in questo momento non le ricordo porto una seconda di reggiseno e una 40 di vita la misura più piccola che posso dirti è il mio bellissimo 36 di piede del quale vado molto fiera!

Quale è la parte più bella del tuo corpo, quella di cui sei più orgogliosa?
Le labbra…senza dubbio le labbra…fortunatamente sono proprio come piacciono a me e penso a tutto il resto delle donne del mondo carnose… rosa... ma soprattutto naturali! :)

E quale invece cambieresti volentieri?
Se devo essere sincera non cambierei niente…forse vorrei solo le orecchie un po' più piccole… ma non è nulla di tragico… vanno bene anche quelle che mi ritrovo

Corsa ne pensi della chirurgia plastica?
Penso che qualcuno le deve molto…, mentre penso che qualcun altro (parlo di gente del mondo dello spettacolo) poteva benissimo farne a meno visto che il risultato a viso pulito senza trucco ecc... ecc... a mio parere non è soddisfacente anzi… considero donne e anche qualche uomo molto più belli senza quei mille ritocchi ad ogni parte del corpo

La tua modella preferita…
Heidi Klum…anche se ammetto che il tipo di ragazza che reputo davvero bella non è tra le modelle!!

Le tue ambizioni in campo artistico...
Oddio... nulla di programmato…mi piacerebbe fare la presentatrice, ma non di tutti i programmi, oppure la fotomodella!

Ci parli dei tuoi tatuaggi? Quanti ne hai, dove sono, cosa significano?
Ne ho… 2… uno sotto la nuca con le iniziali dei miei genitori… penso che sia una delle poche cose della quale mi potrò stufare nella vita… l'altro è un po' più nascosto e non ha un significato vero e proprio mi piaceva il disegno mi piaceva il punto e l'ho fatto… al contrario di quello che dicono tutti, secondo me i tatuaggi non devono avere per forza un significato, una persona può tatuarsi anche qualcosa che semplicemente gli piace senza dovergli associare nulla

Sei per la libertà, oppure preferisci una relazione stabile?
Direi una relazione stabile un po' perché ho iniziato a 11 anni ad avere fidanzatini e un po' perché penso che al mondo non ci sia cosa più bella che provare amore per qualcuno… La vita è amore a prescindere che sia per un uomo un bambino un cane o una passione, ma è sempre amore ed è la sensazione più bella…

Sei una tipa gelosa?
Siiiiiiiiiiiiiiii da morire…quello che è mio è mio non si discute… anche se penso che se dovessi avere un ragazzo che mi priva di fare tutto per la sua gelosia non so quanto resisterei… ma fortunatamente non è così… ho un ragazzo che mi lascia fare qualsiasi cosa io voglia fare… ovvio... sempre nei limiti del rispetto… e grazie a lui sto cercando di lavorare su questo "piccolo difetto"…!

Hai mai litigato con un'altra ragazza per una questione di uomini?
Sì… ma mai per contendersi qualcuno… Le EX esistono da sempre… per sempre… e per tutti! Quindi anche per me!! Lo sono anche io…ma mai per scelta degli altri… e quando lo sarò per scelta della parte maschile…beh lo farò pentire della sua scelta ihihihih ;-)

L'auto che ti piacerebbe guidare (e possedere?)
Adoro tantissimo le Lamborghini e le R8… la Lamborghini c'è l'ha mio padre e l'R8… ci devo lavorare… Mi accontento però della mia bellissima Mini Cabrio… rispecchia molto me stessa!

Il tipo di uomo per cui potresti perdere la testa?
Il mio… Ma se proprio proprio dovessero cedermi Marco Boriello…faro' il sacrificio di fare un cambio… Scherzo…si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova… Noi ci siamo trovati…e ci andiamo bene…così! Gelosia a parte!

Sei stata più lasciata, oppure hai lasciato di più?
Partiamo dal presupposto che ho avuto pochi ragazzi importanti nella mia vita… Comunque ho sempre lasciato io… ma non voglio dirlo troppo forte… la sfiga ha il sonno leggero!

La frase più stupida con cui un ragazzo ha cercato di abbordarti
Proprio stupida no…però che mi ha fatto davvero ridere… E' stata : " Hai dei bellissimi capelli" quando in realtà avrebbe voluto dirmi sicuramente qualcos'altro… Però almeno è stato delicato!

E invece quella più bella che ricordi? (e che magari ha funzionato?)
Mi hanno fatto complimenti di tutti i generi… Quella che ha funzionato è… nessuna… Il mio ragazzo quando ci siamo conosciuti non mi ha fatto nessun complimento ed ha funzionato! Ma in fondo in fondo so cosa pensava e pensa!

Grazie

Alessio Cristianini | Adversus

LINKS SPONSORIZZATI