
Addirittura Giorgio Armani indossa la stessa cosa ogni giorno: pantaloni scuri con una maglietta blu scuro sopra (le cambia regolarmente, non preoccupatevi). Le sue magliette sono tutte dello stesso modello e sono realizzate su misura. Il look moda di Armani è un esempio da manuale di “Less is more”.
Anche durante le settimane della moda (comprese quelle per l’estate 2020) abbiamo spesso visto scegliere questo tipo di look. Potremmi dividere gli uomini che seguono la moda in due categorie: gli uomini che seguono in maniera quasi ossessiva le ultime tendenze moda e gli uomini che la tengono molto semplice (e forse anche più elegante rispetto ai loro colleghi).



Nelle foto moda street style in questa pagina potete vedere tre esempi di look alla moda appartenenti alla seconda categoria (less is more). Con dei pantaloni ben scelti, una t-shirt e un paio di sneakers potete già creare un look elegante. Indossate la maglietta (o un maglione estivo) infilata nei pantaloni, rigorosamente senza cintura. Prestate molta attenzione alle proporzioni e alle dimensioni. Indossate molto poco, ma quel poco deve essere perfetto. Prendete esempio dal signor Giorgio Armani ;-)
ADVERSUS