
Con il cambio dell’anno è divertente iniziare a pensare alle nuove tendenza, anche quando si tratta del tuo nuovo taglio di capelli. Che ne dici di una frangia corta, ma proprio corta ad esempio?

Molti uomini sono abbastanza allergici alla parola “frangia” quando si tratta di tagli di capelli. Ma questo forse sta iniziando a cambiare in questi ultimi tempoi. Una micro frangia, ad esempio, può stare bene e può dare molte nuove idee e un nuovo look a chi deciderà di provarla. Pensate alla frangia corta come un altro modo di portare i capelli, non pensateci troppo.

All’uscita dalla sfilata di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2022 a Milano, abbiamo incontrato diversi modelli con la frangia davvero molto corta. Questa frangia cortissima era spesso abbinata ad un taglio di capelli altrettanto corto, con lievi differenze di lunghezza.
Se avete i capelli lisci, potrete decidere di avere i capelli tagliati molto dritti e accorciati nella parte anteriore. La frangia può essere molto micro, cortissima. Ma potrete anche lasciarla un po’ più lunga e in questo caso acconciare di più i capelli ai lati.

Se avete i capelli ricci, non cercate di irreggimentarli a tutti i costi. Lasciate che facciano quello che vogliono! Ma anche in questo caso è interessante giocare con una frangia.

Date un’occhiata alle foto dei tagli di capelli per il 2022 e abituatevi perché questa nuova tendenza capelli uomo non passerà presto.
ADVERSUS