Onde vintage nei capelli, Bellissime acconciature ‘finger waves’ nel backstage di Aigner. Il tutorial di Franco Curletto


Quello che abbiamo subito notato nel backstage della sfilata Aigner Autunno Inverno 2018 2019 erano le acconciature. Sotto la direzione creative di Franco Curletto, il team era impegnato a preparare i capelli delle modelle per la sfilata.
Le bellissime onde vintage, così belle e così impossibili da fare da sole a casa, rendevano il look delle modelle estremamente elegante, anche se Franco Curletto ha scelto di ‘contaminare’ questo look così classico ed ordinato con una parte inferiore dei capelli chiaramente anni ’70. Un gioco di contrasti bellissimo, e quasi impossibile da copiare a casa.

Ma noi ci abbiamo comunque provato, ed abbiamo chiesto a Franco Curletto di spiegarci tutti i passaggi necessari per ottenere questa acconciatura. Se vi siete sempre chieste come si fanno le onde vintage (noi sì)… seguite il tutorial di Franco Curletto. Ne vale la pena.

Charlotte Mesman per Margherita.net

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.