Oroscopo del mese Pesci

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Oroscopo del mese di ottobre 2019 Pesci: Il mese delle castagne vi vedrà teneri, come cuccioli. Chi vi ama si sentirà circondarlo di simpatiche carinerie. Il fatto è che desidererete avere vicino un compagno sereno, pronto a slanci calorosi. Più lo farete sentire protetto, più riceverete amore. Se non vi difetterà la continuità e non cederete ad ingiustificati cambi d’umore, vivrete un mese di gioie, piccole o grandi che siano. I dolci afflati romantici, potrebbero, in ogni modo, essere soffocati dalla necessità di prendere decisioni importanti, perciò occorrerà l’accordo di entrambi. Sopprimete, quindi, la tendenza di mettere il partner di fronte al fatto compiuto, sicuri della bontà delle vostre intuizioni. Più libera da pensieri e preoccupazioni sarà la vita sentimentale dei più giovani, che  organizzeranno un viaggio per conoscere meglio un amore, recentemente entrato nella loro vita.

Mercurio, vi donerà una singolare capacità di “trasformare in oro, tutto ciò che passerà tra le vostre mani”! Fuor di metafora, siatene certi, vi attenderanno importanti affari e trattative di lavoro, che arricchiranno il prestigio professionale, che vi siete costruiti e che aumenteranno i guadagni. L’unico avvertimento giungerà da Saturno che, invita alla cautela nell’abbracciare progetti al di là della vostra forza

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend