Oroscopo del mese Pesci

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Oroscopo del mese di novembre 2019 Pesci: Mettete subito a fuoco le vostre aspirazioni, per approfittare, sin dai primissimi giorni del mese, del privilegio, che vi riserveranno gli astri. La maggior parte dei pianeti accarezzerà il vostro Sole natale, infondendogli coraggio e determinazione e quel tocco d’accattivante magnetismo, che vi renderà irresistibili conquistatori. Proprio la vita di coppia potrebbe riservarvi magnifiche novità e darvi la conferma che i vostri sogni d’amore non sono illusioni irrealizzabili, ma diventeranno un punto stabile del vivere quotidiano. Ci sarà spazio per le emozioni più intense ed ancor di più per maliziosi giochi d’amore.

La reciproca disponibilità a condividere doveri e piaceri vi farà vivere il privato serenamente, godendo di un’intimità carica di sincero trasporto. Se avrete decisioni d’assumere, sperimenterete un’unicità d’intenti e di vedute con i familiari. Chi ha figli adulti, sulla via della conquista dell’autonomia, dovrà dedicare loro un po’ di tempo, sia per il dialogo, sia per supportarli concretamente. Anche ciò che era impossibile sino ad ieri, sarà finalmente alla vostra portata. Valutate voi se vorrete “andare in fuga” in perfetta solitudine, oppure coinvolgere i collaboratori.

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend