Oroscopo del mese Pesci

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Oroscopo del mese Pesci: Alcune tensioni sottolineeranno i nodi irrisolti della vostra vita, costringendovi a rallentare il passo e a guardarvi dentro, per capire se continuare nella stessa direzione o scegliere un’altra strada. Dopo un inizio d’anno in crescendo, gli astri v’inviteranno a fare una prima cernita tra le prede. Tra tanti trofei prestigiosi, troverete qualche miserevole “patacca”, che vi farà capire esattamente dove avete solo sprecato tempo ed energie e conseguentemente non gli riserverete più nessuna attenzione. La stessa sinfonia risuonerà in amore: dovrete avere il coraggio di chiudere la porta in faccia a chi non ha mantenuto le sue promesse. Così vi aprirete al rinnovamento sentimentale, che gli astri vi stanno preparando. Mettetevi l’animo in pace, se avete scommesso su un cavallo con poche chances di vittoria, dovrete solo aspettare che la corsa sia finita, per tornare a sentirvi liberi di puntare su altre opportunità. Chiudete gli affari ed i progetti che non stanno portando risultati, almeno rivalutate dall’inizio la loro impostazione, vi accorgerete degli errori che avete commesso. Tenete sotto controllo le spese, i guadagni del periodo saranno modesti. L’umore non sarà dei migliori e saranno i familiari a cercare di farvi ritornare il sorriso splendente degli ultimi tempi, non sempre con successo.

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 – 6,8 l / 100 km [39,8 – 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 – 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è…