Oroscopo del mese Sagittario

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Oroscopo del mese di ottobre 2019 Sagittario: Dopo un periodo di delizie, la situazione subirà uno stallo. Il cielo astrologico presenterà aspetti ostici, da vivere con intelligenza. Soprattutto dopo la prima decade percepirete la sensazione di “girare a vuoto”. Una riflessione importante vi sarà imposta in amore. Dovrete avere il coraggio di chiudere le storie stanche, anche se comporterà un periodo di solitudine. In altri casi dovrete aiutare il partner, per certe sue difficoltà al lavoro o fare da paciere con i parenti. Certamente non sarà il periodo migliore, ma sono le esperienze spiacevoli a fare crescere! Il mese presenterà un cielo compulso, ma non mancheranno conferme nel lavoro e nelle questioni pratiche. Sarete ispirati, sicuri delle potenzialità e dei mezzi che potrete mettere in campo.

Potreste essere spinti ad agire d’impulso. State per percorrere una strada vincente che vi offrirà la possibilità di gustarvi un eccezionale panorama, non rovinate tutto per imprudenza o vanagloria, potreste fomentare inimicizie o invidie pericolose. Con la giusta e saggia diplomazia, saprete attirare chi vi aveva ostacolato in passato e ora sarà pronto ad appoggiare un vostro originale progetto.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend