
Questo look moda uomo per la primavera estate 2020 è molto semplice. Hai solo bisogno di due capi di abbigliamento e di un paio di mocassini per copiare questo look street style alla moda. Un jeans con influenze anni ’70 / ’80 e una camicia bianca o azzurra. Fatto. Facile vero?
Ma attenzione: in un look come questo tutto gira attorno alle proporzioni. Le linee e i tagli sono molto importanti. La camicia deve avere il colletto giusto con le punte (ma non esagerate). Anche la scelta dei jeans è molto importante. Le gambe si allargano leggermente dal ginocchio in giù e la vita alta è esattamente dove dovrebbe essere.

Se vuoi ricreare uno street style simile a questo, è necessaria un po ‘di ricerca. Dai un’occhiata alle grandi catene di negozi o entra in un negozio vintage per trovare il capo adatto a questo look moda uomo.
Inoltre, ovviamente devi anche essere un po ‘un tipo. Hai il coraggio di farti crescere i capelli e i baffi? Questo look è in un certo senso una “sfida”. C’è molto di più nella moda di quanto si possa pensare.. Lasciati ispirare da queste foto per il tuo look moda per l’estate 2020!
ADVERSUS