Streetstyle estate 2017. Così diventa moderno il colore kaki

Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017. Così diventa moderno il colore kaki

I pantaloni color kaki sono un classico per l’estate. Si lasciano portare e abbinare facilmente. Per un look da ufficio li indossate con una giacca, per un look da tempo libero con una T-shirt oppure con una camicia. Si tratta di un ‘evergreen’ che va bene per qualsiasi occasione, anche se non è molto trendy o innovativo.

Non è impossibile però dare un tocco più moderno ai pantaloni kaki. Potete abbinarli ad una camicia in denim. Oppure a una giacca/camicia nello stesso materiale e colore come vedete nella foto qui sopra.

Le tante tasche donano alla camicia un’aria grintosa e un look da quasi-giacca. L’abbinamento kaki su kaki – o total kaki look – esprime una certa tranquillità ma lo rende anche moderno. Notate poi che questo look viene indossato senza accessori (tranne gli occhiali da sole).

ADVERSUS

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.