Streetstyle estate 2017. Quando lasciare la camicia fuori dai pantaloni?

Streetstyle estate 2017
Streetstyle estate 2017

Tanti uomini si chiedono quando portare la camicia dentro i pantaloni, e quando invece possono lasciarla fuori. La moda streetstyle può esserci di aiuto. La risposta è semplice (e non ha nulla a che vedere con il tempo e le temperature): quando la camicia finisce con un taglio dritto allora potete portarla fuori dai pantaloni.

Il signore in questa foto ovviamente conosce questa regola anche se nel suo caso non era difficile capire come indossare questa camicia, poiché le tasche nella parte bassa davano già una indiscutibile indicazione anzi non permettono alternative.

La camicia fuori dai pantaloni è informale, rilassata, è uno stile molto adatto al tempo libero, sta bene con un pantalone che lascia le caviglie libere, nude, in vista. Completate il look con un paio di mocassini, come in questa foto, ed ecco uno stile semplice, senza tempo, e adatto agli uomini di ogni età.

ADVERSUS

[descrizione]

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.