Streetstyle estate 207. Un look rock/punk non invecchia mai

Streetstyle uomo 2017
Streetstyle uomo 2017, ph. Charlotte Mesman

Il trend moda più importante tra le tendenze moda uomo estate 2017 è sicuramente: individualità. ‘Essere unici’ è il motto di stilisti e creatori di immagine. Essere unici significa anche e soprattutto essere se stessi.

Allora, sei un tipo che indossa volentieri il nero, anche se tutti in questa stagione sembrano scegliere il colore tu imperterrito scegli il nero? Se ami un look rock punck portalo anche quando fa caldo. La moda uomo lo permette. E se ti piace indossare di giorno una giacca dello smoking… chi te lo impedisce? Esprimiti attraverso il tuo look.

Tanti ragazzi sembrano pensare che quando salgono le temperature si deve necessariamente passare al look shorts e sandali, ma spesso è molto più dignitoso ed elegante vestirsi meglio e rimanere se stessi.

Dunque, se avete voglia del nero indossatelo, rimanete voi stessi anche quando le temperature si fanno tropicali. Il segreto della moda uomo sta ancora una volta nell’abbinare eleganza a individualità, e questo mai come questa estate sarà vero.

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS