
Quella che una volta si chiamava la settimana della moda uomo è ormai un tre giorni di moda mista, donna e uomo. Segni dei tempi, segni della crisi che non molla la presa. Gli stilisti che ufficialmente presentano le collezioni uomo estate 2018 cercano di fare quello che possono, ma a volte non basta.
Per fortuna almeno lo streetstyle si salva, anzi possiamo dire che il trend è sempre più orientato verso lo streetstyle. Quello che indossano (chiaramente il primo straccetto che hanno trovato nell’armadio prima di uscire di casa) gli ospiti più o meno sponsorizzati delle sfilate. Lo show è dunque per la strada, mentre le sempre più esclusive e solo su invito sfilate perdono sempre più importanza. Un altro segno dei tempi.
Partiamo quindi con una rassegna dei primi look – i più interessanti ma non necessariamente tutti azzeccatissimi – visti in questi giorni per le strade intorno alle location delle sfilate moda uomo primavera estate 2018 a Milano. Guardate le foto qui sotto, magari qualcosa di interessante la troverete anche ;-)
ADVERSUS



