Streetstyle. Il pellicciotto (ecologico)

Streetstyle. Il pellicciotto ecologico
Streetstyle. Il pellicciotto ecologico

Una delle cose che ci potrebbe far (quasi) innamorare dell’inverno è il fatto di poter indossare quei pellicciotti morbidi, pelosi, caldi e divertenti che troviamo ormai da stagioni nelle collezioni di moda invernali. Quest’inverno sono più presenti che mai. Vanno bene in qualsiasi colore: dai classici beige, marroni al nero ai colori shocking come il fucsia, l’azzurro.

Diventano ancora più divertenti se abbinati con dei pantaloni un po’ meno scontati del solito. Osate optare per dei pantaloni bianchi, anche se le temperature scendono sotto lo zero. Oppure provate un abbinamento con dei pantaloni a quadretti. Basta osare! Guardate le foto e lasciate andare la vostra fantasia.

Streetstyle. Il pellicciotto ecologico
Streetstyle. Il pellicciotto ecologico

In collaborazione con MARGHERITA.NET

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 – 6,8 l / 100 km [39,8 – 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 – 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è…