Streetstyle. Il total black look (o quasi)

Streetstyle. Total black (o quasi)
Streetstyle. Total black (o quasi)

Ogni tanto tutto quel colore e tutte quelle stampe vivaci che ci propongono gli stilisti da varie stagioni… stufa. È bello tornare – almeno ogni tanto – al classico total black look, con un pizzico di grigio. Se volete.

Vi sentiamo dire che il nero è noioso? Tutt’altro. Basta giocare con le varie texture e con le forme. Guardate i volumi del look in questa foto.

Il ‘sopra’ è piuttosto ‘oversize’ con dei dettagli in pelliccia (speriamo ecologica!). La gonna svolazzante aggiunge movimento. Le ballerine nere sono ultralavorate. Ovviamente questo look sta bene anche con dei collant neri (per renderlo più adatto alle temperature invernali).

In collaborazione con MARGHERITA.NET

Streetstyle. Total black (o quasi)
Streetstyle. Total black (o quasi)

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 – 6,8 l / 100 km [39,8 – 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 – 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è…