
Le tendenze capelli uomo per l’autunno inverno 2020 2021 offrono un gran numero di acconciature e idee nuove, vecchie, diverse. Un undercut in stile “hipster” non fa parte del pacchetto tendenze, ma un taglio undercut con un tocco british anni Settanta è super cool. Date un’occhiata alle foto tagli di capelli che pubblichiamo su questa pagina.

Questo taglio è così esplicito che quasi parla da solo, ma guardiamolo meglio. Sulla parte alta della testa, i capelli sono tagliati a strati lunghi e pettinati verso avanti. Verso la parte posteriore, la lunghezza dei capelli lunghi sfuma e i capelli diventano corti con un collo super corto e pulito. La parte superiore lunga e la parte posteriore corta si fondono così gradualmente l’una nell’altra. La differenza di lunghezza è maggiore sui lati, ma anche qui l’idea è che le differenze di lunghezza siano abbastanza morbide.

Le ciocche dei capelli anteriori sono le più lunghe – cadono in avanti fino quasi alle sopracciglia – e c’è un netto contrasto tra la lunghezza anteriore lunga e i lati corti. I capelli intorno alle orecchie sono molto corti e il contorno – se optate per questo taglio – dovrebbe essere molto pulito e ben curato. Il grooming è molto importante per questa acconciatura.
È un’acconciatura audace, siamo d’accordo. Ma se sei il tipo adatto e ne hai voglia, allora provala.
ADVERSUS