
Sono molti gli stilisti che in occasione delle recenti sfilate di settembre 2020 hanno optato per una presentazione mista (uomini e donne – solitamente a settembre sfila solo la donna). Così ha fatto anche N21 – che ha presentato la collezione uomo e donna per la primavera estate 2021. Il look capelli per questa sfilata è stato creato dal Team Artistico di Toni&Guy Italia sotto la direzione della hair stylist Ramona Aschbach assieme a Fabrizio Palmieri di Tony&Guy Italia.
I look capelli dei modelli visti in passerella da N21 sono volutamente molto naturali e spontanei. L’intento di Toni&Guy Italia è stato proprio quello di mettere in risalto i personalissimi look capelli dei modelli, per evidenziare la naturale leggerezza delle texture, cercando di valorizzare al massimo la personalità di ogni singolo hair style.

Per lo styling dei capelli dei modelli (che vedete nelle foto pubblicate su questa pagina) il team di Toni&Guy Italia ha utilizzato un mix di prodotti per capelli: un prodotto volumizzante (Label.men Thickening Tonic) e un leave-in conditioner (Label.m Diamond Dust Leave-in Conditioner).
Questo mix di prodotti è fondamentale per creare la giusta texture.

Dopo l’applicazione lavorate i capelli con il fohn e con le dita, creando così un feeling leggermente grunge. Il segreto di questo tipo di look capelli risiede proprio nel cocktail dei prodotti per capelli. In questo modo si conferisce al capello un aspetto molto semplice, ma si capisce che dietro questo look naturale c’è una mano esperta e molta cura dei dettagli.
Il nostro consiglio ai lettori di ADVERSUS: sperimentate a casa con i prodotti, perché costituiscono proprio la base per un hair look di successo.
ADVERSUS