
Le tendenze capelli uomo per l’autunno inverno 2020 2021 offrono tutte le possibili lunghezze di capelli. I tagli di capelli per lui vanno da super corti a lunghi ben oltre le spalle. Ma le lunghezze di capelli medie in particolare sono estremamente popolari, ma ne vediamo anche molte versioni.
Gli uomini che hanno naturalmente i capelli ricci avranno molto successo nella prossima stagione. Lasciarli crescere è il consiglio che danno tutti i parrucchieri. E soprattutto non cercare di lisciarli. Se hai i ricci, avrai una chioma voluminosa in pochissimo tempo. Gli uomini con i capelli lisci che vogliono avere capelli più lunghi hanno bisogno di un po’ più di pazienza. Questo è tanto più vero se avete come obiettivo un taglio di capelli a lunghezza unica.

Se di solito portate i capelli con uno stile corto classico, i capelli saranno scalati. Spesso i capelli sulla parte alta della testa vengono tagliati più corti in modo che siano meno pesanti e si crei automaticamente volume. Se vuoi tagliare i capelli a una lunghezza (parliamo di capelli di media lunghezza), a volte ci vogliono anni (parecchi in certi casi) prima che arrivi il momento in cui saranno tutti della stessa lunghezza. La persistenza è il consiglio che danno tutti gli hair stylist. Lasciate crescere i capelli e andate dal parrucchiere solo per ritoccare le punte e i contorni (collo e basette).
Lentamente ma inesorabilmente i vostri capelli (sempre più lunghi) inizieranno a dare sempre più soddisfazioni. Arriverà un punto in cui potrete raccogliere il tutto e legarlo insieme in un nodo (come vedete in queste foto).

Non legate i capelli in uno chignon alto (che è così fuori moda) ma scegliete uno chignon a mezza altezza. È molto importante che i contorni siano perfettamente puliti. Parliamo delle basette e del collo. Una volta che i capelli saranno cresciuti ed avranno tutti la stessa lunghezza, potrete finalmente sperimentare con i dettagli, come un taglio leggermente corto sulla nuca. Il tutto a patto di riuscire a mantenere un taglio di capelli pulito, ordinato e moderno.
ADVERSUS