
Un taglio di capelli può cambiarvi il look, può aggiungere tantissimo e rafforzare così anche la vostra autostima. Guardate questo nuovissimo taglio di capelli, ma soprattutto la trasformazione del modello che vedete nelle foto. Un risultato sorprendente, incredibile come si possa cambiare lasciando crescere i capelli. Con il giusto styling, of course.
Tendenze capelli uomo inverno 2020 2021. Dal capello corto al taglio medio lungo?

Il modello che vedete in queste foto è passato da un taglio di capelli cortissimo, ad un taglio classico, e adesso sfoggia un modernissimo taglio lungo. Nelle foto qui sopra lo vedete nel gennaio 2020 sulla passerella di Dsquared2, e poi nel settembre 2020 durante la settimana della moda. Notate la trasformazione.

Il suo nuovissimo hair look è stato ottenuto grazie a delle lunghe scalature. Le orecchie sono coperte e la frangia sul davanti cade appena sopra le sopracciglia. Sulla nuca il capello è un po’ più lungo, ma senza andare a creare il temutissimo mullet. Lo styling prevede un leggero movimento.

Questi tagli di capelli sono tra i più richiesti del momento, e possono veramente dare un boost al vostro look capelli. Guardate le foto che pubblichiamo, e cercate l’ispirazione e il coraggio per lasciar crescere i vostri capelli!
ADVERSUS