
Le tendenze capelli uomo per l’autunno inverno 2020 2021 spaziano dai tagli super corti ai capelli lunghi fino alle spalle. In mezzo, troviamo un’enorme varietà di tagli e stili. Una delle lunghezze di capelli più viste sono i capelli di media lunghezza. Questa lunghezza di capelli può anche essere tagliata e modellata in tutti i modi.
Le acconciature retrò con un tocco anni ’70 sono fantastiche in questo momento. Tornano in scena anche le acconciature anni ’80 con i mullet (lunghi sul collo).

Ma possiamo anche ammorbidire un poco il mullet, ca volte un po’ troppo esplicitamente anni ’80. Se avete i ricci, lasciate che crescano in una ricca chioma e scegli un taglio ‘rotondo’ in cui i capelli sul collo sono più lunghi, i capelli ai lati della testa coprono le orecchie e sul davanti formano una frangia lunga e riccia.

Date un’occhiata alle foto tagli di capelli uomo che pubblichiamo su questa pagina. Se avete i ricci, mostrateli! Le tendenze capelli per l’autunno inverno 2020 2021 offrono qualsiasi tipo di opportunità.
ADVERSUS