Oroscopo del mese Toro

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di novembre 2019 Toro: Il periodo sarà caratterizzato da ricorrenti situazioni d’incertezza e fastidiosi rinvii ed i progetti, che vi hanno visto impegnati negli ultimi tempi, conosceranno improvvise battute d’arresto. Evitate di cedere alla scontentezza ed ai malumori, tutto potrà ancora essere rimesso in carreggiata, con qualche correttivo. Metabolizzate, senza eccessivi drammi, anche le critiche che riceverete e costruitevi una serenità interiore, guardando al futuro con ottimismo. Stesso discorso varrà per i sentimenti: non ingigantite i difetti di chi vi ama, ma valorizzatene le tante qualità.

Condividete, con chi vi vuol bene, le ansie e le difficoltà che incontrerete, sicuri di avere a fianco chi vi conosce a fondo e potrà aiutarvi a dipanare la “nebbiolina”, che vi offuscherà la visione. La complicità mentale, renderà accettabile l’intesa emotiva e fisica e nel privato ci sarà spazio per compiacenti tenerezze. Se non volete esacerbarvi l’animo, mantenevi freddi e razionali di fronte alle difficoltà ed ai cambiamenti di percorso, cui sarete costretti dal corso degli avvenimenti, o dalle decisioni dei superiori, non sempre disponibili a capire le vostre reazioni emotive.

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend