Oroscopo del mese Toro

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese Toro: Per la maggior parte del periodo, il cielo astrale sarà privo di tensioni dirette. I pianeti vi daranno un valido sostegno per gli affari e per lo stato complessivo delle vostre finanze, ma ancora di più una rinascita in campo sentimentale. Il rapporto di coppia tornerà a farvi provare le emozioni dei “bei tempi”, riscoprendovi innamorati. I giovani ed i single, alla ricerca di un rapporto sentimentale, andranno ottimisticamente incontro alle persone, vivendo intensamente ogni contatto sociale. Tra le nuove conoscenze del periodo nasceranno avventure appassionate, ma anche qualche  storia importante, sotto il segno della fedeltà e della durevolezza. Attenzione alle trasferte e viaggi di lavoro per  potreste rischiare di perdere l’aereo o di prendere il treno sbagliato. Per il resto gli affari ed i progetti procederanno speditamente, compresi quelli che, nel precedente periodo, apparivano stagnanti e senza via di sbocco. Un impellente bisogno di novità e di divertimento diverrà il padrone del vostro animo e costringerete, il partner e gli altri familiari a seguire passo, passo i vostri programmi. Questo sarà l’andamento prevalente, almeno durante le prime settimane, dopodiché tornerete ad apprezzare la vita casalinga.

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 – 6,8 l / 100 km [39,8 – 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 – 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è…