Oroscopo del mese Toro

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Oroscopo del mese di ottobre 2019 Toro: Beh il periodo si presenta proprio con le carte in regola. L’amore vi riserverà rassicurazioni, passione e conferme, ma evitate atteggiamenti infantili che pur risultando a volte affascinanti sul lungo periodo innervosiscono anche il più paziente Giobbe. Il partner sarà già provato dalle vostre incertezze fomentate durante i mesi scorsi e ora pretenderà atteggiamenti maturi e una fattiva collaborazione nel menage familiare. In sintesi non vi basteranno più le promesse che poi non mantenete, preparatevi a cambiare pelle soprattutto se appartenete alle due prime decadi del segno protetti da Saturno.

Questa esortazione però non assolverà o giustificherà i nativi di Maggio, perché se da una parte saranno più bloccati, dall’altra potranno sfruttare l’imperiosa energia dei pianeti amici. Nella vita professionale si andranno delineando nuovi interessanti orizzonti e potrete contare su vincenti occasioni per mostrare le vostre capacità. Qualcuno potrà vedersi affidato un incarico di responsabilità, primo gradino verso sostanziose gratificazioni e successi, ma saranno richieste precisione e puntualità.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend