Oroscopo del mese Vergine

L’oroscopo del mese di ADVERSUS. Segno per segno, l’oroscopo del mese, le previsioni astrologiche e i consigli di stelle e pianeti per chi vuole andare sempre sul sicuro.

Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Oroscopo del mese di novembre 2019 Vergine: Sin dai primi giorni del mese, le posizioni astrali si presenteranno particolarmente benigne nei vostri confronti. Il lavoro fluirà speditamente, soprattutto se metterete a frutto le arti diplomatiche e l’accattivante eloquio. I sodalizi e le alleanze, che sancirete durante queste settimane, nasceranno sotto i migliori auspici e diverranno un punto di forza prioritario, per lo sviluppo della professione. In amore, riuscirete a chiarire e cancellare le incomprensioni, che possono aver appesantito l’aria con il partner o l’innamorato, nel recente passato. Il rapporto decollerà, così, verso le più alte vette del piacere e dell’armonia.

Brillerete in intesa ed affiatamento con chi vi vive accanto, cosa che rafforzerà la solidità degli affetti che vi legano ai familiari. In ogni modo, impegnarvi a dare un contributo per risolvere i piccoli problemi del quotidiano ed a sciogliere i dubbi, su alcune scelte, che riguardano tutto il clan familiare. I vostri pareri saranno apprezzati da tutti. Si risveglieranno proposte e progetti interessanti, compresi quelli in cui avevate riposto le attese negli scorsi mesi ed erano stati accantonati. La cosa vi risulterà particolarmente gradita ed il lavoro vi coinvolgerà sempre di più, man mano che passeranno i giorni.

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend