Restituire freschezza al viso con la chirurgia estetica

Restituire freschezza al viso con la chirurgia estetica
Restituire freschezza al viso con la chirurgia estetica

Lo stress, l’età, magari anche stili di vita non proprio sani, portano spesso ad un invecchiamento precoce del viso, ad avere un aspetto costantemente stanco. Quali sono gli interventi di chirurgia estetica che possono restituire freschezza allo sguardo e al volto anche quando non si hanno più vent’anni?


Se ti piace ADVERSUS iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Ne parliamo con il Dott. Valerio Badiali Chirurgo estetico, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

I pazienti di sesso maschile che vogliono ritrovare la freschezza del viso e dello sguardo trovano un ottimo riferimento nella medicina estetica, oggi sempre più focalizzata sul ringiovanimento naturale.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i trattamenti, che vedono in primo piano i filler riassorbibili come l’acido ialuronico, utile per riempire le rughe e per stimolare i naturali processi rigenerativi della pelle, che appare visibilmente più idratata.

Ringraziamo il Dott. Valerio Badiali
Chirurgo estetico, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica http://www.valeriobadiali.com/ e coordinatore scientifico di IEI – Istituto Estetico Italiano: http://www.istitutoesteticoitaliano.it/

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.