Max Mara Autunno - Inverno 2024 2025 - Photo courtesy of Max Mara

Max Mara Autunno – Inverno 2024 2025

La silhouette ovoidale di influenza giapponese degli anni ’10 ispira nuovi cappotti, talvolta con maniche a kimono, talvolta con un…

Neil Barrett primavera estate 2025 - Photo courtesy of Neil Barrett

Neil Barrett primavera estate 2025

Elevare il quotidiano attraverso frammenti di sartoria classica, attraversoi tessuti, attraverso l’ideologia. Neil Barrett primavera estate 2025

Bianca Saunders Uomo Estate 2025 - Photo courtesy of Bianca Saunders

Bianca Saunders Uomo Primavera Estate 2025

La collezione è caratterizzata da un’opulenza raffinata e da un’artigianalità vibrante, che sovverte la sartoria classica con silhouette e stampe uniche…

FENDI Uomo Primavera/Estate 2025  - Photo courtesy of FENDI

FENDI Uomo Primavera/Estate 2025

Con il centenario di FENDI alle porte, un senso di nostalgia regna sovrano e il futuro appare luminoso. Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico Accessori e Collezione Uomo, vede FENDI…

Annie Arnander, da 0 a 100 in un nanosecondo - Photo ADVERSUS

Annie Arnander, da 0 a 100 in un nanosecondo

Uno dei volti più simpatici e una delle modelle in più rapida ascesa nel mondo della moda di questi ultimi tempi è sicuramente Annie Arnander, francese…

Max Mara Resort 2025 - Photo courtesy of Max Mara

Max Mara Resort 2025

Max Mara segue le orme di Marco Polo con una collezione sontuosa e multiculturale che vuole anche raccontare qualcosa di magico…

Moschino sfilata collezione uomo estate 2025 - Photo courtesy of Moschino

Moschino sfilata collezione uomo estate 2025

La seconda sfilata Moschino disegnata dal direttore creativo Adrian Appiolaza è un’espressione dell’unicità delle persone. Ogni look, come ogni persona, vive singolarmente e ha qualcosa di proprio da esprimere.

Issey Miyake collezione estate 2024 - Photo courtesy of Issey Miyake

Issey Miyake collezione estate 2024

La collezione primavera-estate 2024 di Issey Miyake è una magistrale esplorazione del tessuto, della forma e dell’interazione tra struttura e fluidità

Tod's collezione donna primavera estate 2024 - Photo courtesy of Tod's

Tod’s collezione donna primavera estate 2024

Gli abiti, con i pantaloni ampi con pinces e la giacca senza collo, sono sfoderati e decostruiti in tessuti leggerissimi; il gilet, onnipresente, diventa un gesto femminile, sensuale sulla pelle