I trattamenti estetici più richiesti dagli uomini al dermatologo plastico

trattamenti-estetici600

Quali sono i trattamenti estetici più richiesti dal pubblico maschile? Cosa può offrire la dermatologia plastica all’uomo del 21esimo secolo, sempre più attento al proprio aspetto, sempre più esigente con se stesso? In questa intervista il Prof. Andrea Romani, Dermatologo Plastico Montecatini Terme e Docente di Dermatologia Plastica presso l’Università di Siena ci spiega quali sono gli interventi più richiesti.

Quali i trattamenti estetici più richiesti, anche in base alla sua esperienza di dermatologo plastico, dagli uomini? Ci può aiutare ad individuare dove la dermatologia plastica può diventare un valido alleato per l’uomo di oggi, e come?

I trattamenti estetici di Dermatologia Plastica maggiormente richiesti dall’uomo sono soprattutto i filler per la correzione delle rughe, labiorivitalizzazione e i peeling per migliorare la luminosità e la compattezza cutanea.

Il Dermatologo plastico risulta essere lo specialista di riferimento per tutti i problemi di natura di natura medica ed estetica dell’organo cute.La dermatologia plastica ISPLAD nasce proprio per questo.

Lo specialista eseguirà una visita dermatologica generale e un check up cutaneo consigliando i prodotti più indicati per il tipo di pelle, gli integratori e consiglierà il tipo di intervento più idoneo e sicuro per l’inestetismo presentato.Nel panorama dei filler e rivitalizzanti iniettabili abbiamo veramente un gran numero di prodotti e soltanto una profonda conoscenza ed esperienza porterà alla scelta giusta dei prodotti o alla tecnica da utilizzare.

Anche l’alta tecnologia viene molto richiesta: foto ringiovanimento effettuato mediante luce pulsata,trattamenti laser frazionati per lo skin resurfacing, Laserlipolisi,radiofrequenza ecc.sono tutte metodiche minimamente invasive che il dermatologo plastico utilizza quotidianamente nella propria attività rivolta all’estetica.

Ringraziamo il Prof. Andrea Romani
Dermatologo Plastico Montecatini Terme
ISPLAD Past President
Docente Dermatologia Plastica Università di Siena

ADVERSUS

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINK SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

Send this to a friend