Street style uomo a Parigi. Penna d’uccello che trafigge il naso e gonnellona nera. E non stiamo parlando di una ragazza…

Street style uomo a Parigi. Penna d'uccello che trafigge il naso e gonnellona nera
Street style uomo a Parigi. Penna d’uccello che trafigge il naso e gonnellona nera

Beh, cari signori, lo street style uomo può essere bello… a volte. Anche perché di tanto in tanto riusciamo ancora a farci sorprendere pur avendo ormai fatto il callo agli eccessi della moda e soprattutto di quelli che si presentano alle (fuori dalle spesso) sfilate per farsi fotografare.

Come in questo caso, alla (fuori dalla) sfilata di Rick Owens a Parigi, non abbiamo potuto esimerci dal ritrarre un originale signore che si è presentato con tanto di penna di qualche uccello infilata di traverso… nel naso.

Interessante anche il trucco rosso intorno agli occhi, colore che richiama gli inserti che adornano il bordo esterno delle maniche e il collo, e molto bella anche la gonna. Il tutto in chiaro stile scozzese. Il ciuffo di capelli ‘tirabaci’ che esce dalla frangetta tagliata dritta e tirata in avanti completa il look.

Domina comunque questa doppia penna di gallina faraona… ecco di questa ci siamo proprio innamorati… ringraziamo il signore per essere riuscito a strapparci un sorriso in una giornata di pioggia.

Per lo street style donna fai click qui.

ADVERSUS

Se ti piace leggere ADVERSUS, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.