Streetstyle uomo. Ecco come non portare il doppiopetto

Streetstyle uomo. Ecco come non portare il doppiopetto
Streetstyle uomo. Ecco come non portare il doppiopetto

Streetstyle uomo e il doppiopetto. Chi ancora lo tira fuori dall’armadio? Se lo fate sarà sicuramente per delle occasioni un po’ più formali, anche se certi tipi di uomini riescono ad indossarlo e portarlo con disinvoltura nella vita di ogni giorno. Ma bisogna essere il tipo giusto. E saper fare i giusti abbinamenti.

Streetstyle uomo. Il doppiopetto. La vestibilità

Innanzitutto qualche informazioni in più sulla vestibilità. È fondamentale che la misura sia giusta, e che vesta bene. La giacca deve seguire le linee del corpo, e non deve aprirsi come succede invece nella foto qui sopra.

Poi ci chiediamo anche perché in questo caso la giacca che vedete indossata nella foto streetstyle uomo sia stata chiusa con il bottone più basso, quando di solito questo dovrebbe rimanere sbottonato.

La camicia con bordo bianco e la cravatta blu rendono il tutto piuttosto formale. Un effetto che questo fashionista ha probabilmente voluto per creare un contrasto con pantaloni, informali e anche un po’ stretti. L’idea dietro questo look è chiara: giocare con i contrasti e con le proporzioni, ma se fate questo gioco fate anche attenzione, perch;e in tal caso il risultato deve essere impeccabile.

Per lo streetstyle donna fai click qui.

ADVERSUS

 
 
NOVITÀ SU ADVERSUS