Addominali. Una questione di allenamento, o di alimentazione?

Addominali. Una questione di allenamento, o di alimentazione? Quali i consigli dell’esperto per ridurre il giro vita e sviluppare i muscoli di quella parte del corpo?

Addominali. Una questione di allenamento, o di alimentazione?
Addominali. Una questione di allenamento, o di alimentazione?

Il giro vita è una zona critica per gli uomini. Molti credono che sia sufficiente fare qualche esercizio per gli addominali per sbarazzarsi degli accumuli di grasso in questa zona – ma non è così!

Gli esercizi per gli addominali tonificano i muscoli, ma bisogna prima eliminare il grasso in eccesso accumulato sopra i muscoli. Per fare questo è indispensabile seguire una dieta ipocalorica sana e un rigoroso programma di allenamento cardiovascolare.

Se si vogliono ottenere risultati in poche settimane, un’ottima soluzione è mixare l’allenamento per gli addominali ad un allenamento cardio ad alta intensità tre o quattro volte a settimana. I risultati non tarderanno ad arrivare, ma ricordati che la parola chiave in ogni tipo di allenamento è costanza! – Buon allenamento.

ADVERSUS

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS
La nuova BMW Serie 4 Coupé

La nuova BMW Serie 4 Coupé

La BMW M440i xDrive Coupé (consumo di carburante combinato 7,1 – 6,8 l / 100 km [39,8 – 41,5 mpg imp]; emissioni di CO2 combinate: 163 – 155 g / km) fa il suo debutto ai vertici della gamma. L’ammiraglia sportiva è…