ADVERSUS | MODA | 5 consigli per un look moda snello ed estivo

5 consigli per un look moda snello ed estivo

È estate, e con questa arriva anche il momento della verità. Ci vestiamo più leggeri …

5 consigli per un look moda snello ed estivo
5 consigli per un look moda snello ed estivo

È estate, e con questa arriva anche il momento della verità. Ci vestiamo più leggeri e scopriamo di conseguenza un po’ più del nostro corpo. Non è più così semplice nascondere i rotolini di grasso.

Per fortuna ci sono degli accorgimenti per sembrare più snelli. Il nostro consiglio è sempre quello di mettervi a dieta e fare attività fisica, ma per chi è in ritardo sulla tabella di marcia, ecco dieci repidi ed efficaci consigli per ingannare chi vi guarda.

  • T-shirt e maglioni con collo a V. Una regola base è che tutto quello che allunga snellisce. Un collo a V allunga e dunque sembriamo più slanciati.
  • Maglioncinii estivi in materiali leggeri. Evitate materiali grossi, anche in cotone, ma optate per dei materiali leggeri. Visivamente tolgono qualche chiletto.
  • T-shirts e camicie rigorosamente slim fit. Le t-shirts fanno da sempre parte del guardaroba estivo, optate sempre per dei modelli slim fit, vedete l’etichetta. È molto importante non comprare mai delle taglie troppo piccole, un modello slim fit deve accarezzare il corpo ma non tirare. Lo stesso vale per le camicie, se i bottoncini tirano quando vi sedete, allora la camicia è troppo piccola.
  • Optate per degli outfit a tinta unita. Vestirsi dalla testa ai piedi nella stessa tonalità snellisce, non per forza i colori della maglietta e dei pantaloni devono essere identici, potete giocare con le diverse tonalità dello stesso colore.
  • Optate per colori scuri. Il nero snellisce ma può essere troppo scuro per l’estate. È bellissimo, per la stagione calda, il blu scuro o anche qualche tonilità di grigio.

ADVERSUS

Condividi questo articolo sui tuoi social media

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti! :-)

NOVITÀ SU ADVERSUS.IT