Il nostro reportage fotografico, le modelle nel backstage della sfilata Martino Midali inverno 2023 2024. Prima della sfilata, gli ultimi momenti di relax. Inizia la settimana della moda a Milano, parliamo delle sfilate donna per l’autunno inverno 2023 2024, e come sempre noi siamo in prima fila nei backstage (oltre che sui marciapiedi per lo street style) delle sfilate. Il rituale è sempre lo stesso, trucco, capelli, ma soprattutto tante, lunghe, attese.
E così è stato anche nel backstage della sfilata di Martino Midali autunno inverno 2023 2024. Arriviamo un’ora circa prima dell’inizio della sfilata, le modelle sono già quasi pronte e truccatori e parrucchieri si organizzano per completare gli ultimi look mentre le modelle che sono già pronte di rilassano chiacchierando tra di loro, postando chissà cosa sui loro social, e aspettando che passi il tempo ed arrivi il momento di sfilare.
Ecco il nostro reportage fotografico dal backstage che vi abbiamo appena raccontato. Scatti presi al volo che illustrano l’atmosfera rilassata e professionale di questo backstage. In attesa di backstage più isterici ed antipatici, che arriveranno… eccome se arriveranno, nei prossimi giorni.
ADVERSUS