Le regole per mantenere la pelle fresca, e prevenirne l’invecchiamento

Le regole per mantenere la pelle fresca, e prevenirne l'invecchiamento
Le regole per mantenere la pelle fresca, e prevenirne l’invecchiamento

La cura della pelle inizia da subito, quando ancora i segni dell’età non hanno ancora fatto la propria comparsa. Quali sono le regole che ogni ragazza dovrebbe seguire per mantenere la pelle fresca, e ritardare il più possibile la comparsa di rughe, discromie, perdita di elasticità?

Ecco i consigli di Rossella Galvani, Skin expert di Olaz.

Io consiglio di iniziare i primi trattamenti di pulizia del viso anche da molto giovani, quando si nota la pelle particolarmente impura, disidratata etc…

Oggi, uno dei principali problemi tra le ragazzine è il fatto di struccarsi in maniera scorretta o non rimuovere affatto il make up.

La detersione, sia la mattutina che quella serale, è fondamentale in una buona beauty routine.

Dobbiamo pulire il viso dal make-up o dai residui di sporco che si depositano sulla nostra superficie e che occludono i pori, fare un gommage leggero una volta la settimana o ogni 15 giorni, utilizzare creme idratanti (non è necessario usare un antiage da giovanissima) perchè l’idratazione e’ fondamentale.

In collaborazione con MARGHERITA.NET

Si ringrazia Rosella Galvani, Skin expert Olaz

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS