Vivienne Westwood uomo estate 2016. Intervista a Michele Magnani

Sfilano uomi combattenti dallo sguardo forte, sulla passerella di Vivienne Westwood per l’estate 2016. Uomini che combattano per salvare il nostro pianeta. Uomini duri, un po’ minacciosi ma allo stesso tempo sensuali.

Come sempre è stato Michele Magnani, Global Senior Artist di M.A.C., il responsabile del makeup-look della sfilata. In questa video intervista Michele, ormai un volto noto sulle nostra pagine, spiega il concetto e le tendenze legate ai look visti in passerella. Guardate la video intervista. Per il look dettagliato guardate le foto qui sotto.

make-up-look-vivienne-westwood-estate-2016-01
Il look da Vivienne Westwood estate 2016, make-up: Michele Magnani, Global Senior Artist M.A.C, ph. Charlotte Mesman
make-up-look-vivienne-westwood-estate-2016-02
Il look da Vivienne Westwood estate 2016, make-up: Michele Magnani, Global Senior Artist M.A.C, ph. Charlotte Mesman

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.