Come portare la giacca ‘cammello’ in modo impeccabile

camel-jas-winter-2015-2016-01
Streetstyle uomo Paris Fashion Week, ph. Charlotte Mesman

Le giacche e i cappotti ‘cammello’ sono tornati in auge alla grande. Questa stagione li portiamo a metà lunghezza e con un taglio classico. Ma non basta. Quello che è importante adesso è il total look, e senza particolare attenzione a questo aspetto si rischiano insuccessi piuttosto evidenti.

A Parigi abbiamo visto questo look ‘cammellato’ che secondo noi rispecchia in pieno la tendenze per l’inverno 2015 2016. Vediamo di analizzare meglio questo look.

Il ragazzo porta la giacca cammello sopra un jean scuro ed una maglia nera con degli stivaletti altrettanto neri, e ben lucidato. Un look super cool che con un investimento davvero limitato potete permettrvi immediatamente.

camel-jas-winter-2015-2016-02
Streetstyle uomo Paris Fashion Week, ph. Charlotte Mesman

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.