Partecipa anche tu all’indagine: Relazioni sociali e sessualità ai tempi del COVID-19 promossa dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica

Comprendere meglio le relazioni di coppia e le attitudini sessuali dei soggetti adulti italiani durante l’attuale pandemia di Coronavirus COVID-19. L’indagine è rivolta a persone di età pari o superiore a 18 anni.

Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS)
Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS)

La Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) ha promosso un’indagine con l’obiettivo di rispondere a una serie di domande inerenti alle attitudini e alle problematiche relazionali e sessuologiche in questo momento storico di emergenza sanitaria legata alla pandemia di Coronavirus COVID-19.

Per sapere di più, e per partecipare all’indagine, fai click qui<<<.

 

 

Leggi Margherita.net, il magazine per le donne online. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi ADVERSUS ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

LINKS SPONSORIZZATI
TOP ARTICOLI SU ADVERSUS

La Nuova MINI Countryman

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso…

La nuova BMW X2 xDrive25e

SAC compatto che combina sportività con efficienza e un’autonomia elettrica fino a 57 chilometri * – nuove caratteristiche di design ed equipaggiamento anche per le varianti di modello con motore a combustione della BMW X2.